Slam Tour Incentives
"L'intera Sicilia è una dimensione fantastica, come si fa a viverci senza immaginazione?"
"Leonardo Sciascia"
Furono le parole di Leonardo Sciascia, quasi 30 anni fa, ad inspirare quello che è oggi il nostro modo di accogliere e guidare i viaggiatori alla scoperta di questa meravigliosa isola.
A quel tempo quelle parole servirono a spingerci oltre, portando le nostre idee e il nostro modo di vedere le cose ad uno step successivo, dove il viaggiare non era più uno sguardo statico a luoghi, cose e persone, ma un percorso esperienziale dentro i luoghi, la cultura e le bellezze senza tempo della Sicilia.
​
Così, come un piccolo universo, il significato del viaggiare si ampliò, e come moderni Virgilio, iniziammo a guidare genti venute da ogni parte del mondo, alla scoperta dei tesori nascosti snobbati dai classici itinerari turistici. E tra antichissimi templi, caverne preistoriche, vette di vulcani, fiumi, foreste, vino e risate, donammo ad ogni singolo visitatore la reale dimensione di questa isola, che non è fatta solo di spiagge e mare, ma è un caleidoscopio di culture, colori e profumi. Nacque così quella che noi oggi definiamo la "Slow Traver Experience".
Donna di grande cultura, guida turistica instancabile, custodisce i meravigliosi segreti e la storia di questa terra antica
Giovanna, The Boss
Spiccate capacità organizzative, amante delle natura e devota sacerdotessa del dio Poseidone.
Manuela, Manager
E' il motore giovane del team, predilige il contatto con la natura; sempre alla ricerca degli ultimi trend del turismo d'avventura
Lucia, Explorer 2.0
Il cervello matematico del team, senza di lei saremmo tutti sommersi da una montagna di numeri
Maria, Contabile